LiveZilla Live Chat Software



Al fine di darvi un supporto più efficiente e tempestivo, abbiamo creato per voi un sistema di Assistenza Online.
Per ogni segnalazione da voi effettuata viene assegnato un ID (numero) univoco a cui potrete successivamente riferirvi per monitorare e consultare lo stato di avanzamento della vostra richiesta.
Il sistema mantiene l'intero archivio delle vostre richieste, passate e presenti, in modo che possiate visionarle nel caso ce ne fosse la necessità.

Il sistema di Assistenza Online terrà traccia di ogni variazione ai vostri ticket (apertura, chiusura ticket, modifica, note del supporto tecnico), notificando lo stato attraverso una email inviata all'account di posta scelto.

Per Informazioni o chiarimenti contattarci a helpdesk@easysystem.it

Apri un Nuovo Ticket


Si prega di fornire cortesemente il numero maggiore di dettagli così da potervi assistere al meglio. Per aggiornare un ticket già aperto, effettuare il login.

Verifica Stato Ticket


Accedi qui per verificare lo stato delle richieste di supporto che hai aperto al nostro Centro di Supporto.

Attendi!

Per favore attendere... ci vorrà un secondo!